Dettagli corso

Dalla pubblicazione del bando di gara alla redazione e chiusura del plico

L'esamina del bando, degli allegati e gli oneri essenziali per la partecipazione, infine la redazione dei documenti fondamentali, tra cui l'offerta, alla luce del nuovo DPR 207/2010.

Sede: FIRENZE Periodo/Data: 22/02/2013 Ore: 8 Prezzo: 170,00 €+ IVA Codice: AF103.1

OBIETTIVI: Il presente corso è finalizzato nel fornire nozioni introduttive per la partecipazioni a gare di appalto pubbliche di servizi, lavori o forniture per la redazione del plico di gara completo e privo di vizi quali cause di esclusione.

CONTENUTI: Il codice dei contratti pubblici ed il nuovo regolamento di attuazione introducono una specifica normativa per partecipare a gare di appalto pubbliche. Il corso è volto ad esaminare le modalità  di scelta del bando, la tipologia di gara e l'approntamento ad esso, le categorie e le soglie economiche di partecipazione, oltre ai requisiti connessi ed i limiti sostanziali nonchè procedurali. Di fondamentale importanza sarà  l'esamina del bando, degli allegati e gli oneri essenziali per la partecipazione, infine la redazione dei documenti fondamentali, tra cui l'offerta, alla luce del nuovo DPR 207/2010.

ATTESTAZIONI: Attestato di partecipazione in formato digitale da scaricarsi dal sito web.

MATERIALE DIDATTICO: Dispense, documenti, casi di studio in formato digitale scaricabili dal sito web

Calendario
Venerdì 22 febbraio 2013 presso Hotel Athenaeum - Firenze (FI)
Sede

Hotel Athenaeum
Via Cavour, 88 Firenze FI

Segreteria di Firenze

Tel. 055 5357356