Dettagli corso

Dalla pubblicazione del bando di gara alla redazione e chiusura del plico

L'esamina del bando, degli allegati e gli oneri essenziali per la partecipazione, infine la redazione dei documenti fondamentali, tra cui l'offerta, alla luce del nuovo DPR 207/2010.

Sede: FIRENZE
Data: 22/02/13
Ore: 8
Prezzo: 170,00 €+ IVA
Codice: AF103.1

OBIETTIVI Il presente corso è finalizzato nel fornire nozioni introduttive per la partecipazioni a gare di appalto pubbliche di servizi, lavori o forniture per la redazione del plico di gara completo e privo di vizi quali cause di esclusione.

CONTENUTI Il codice dei contratti pubblici ed il nuovo regolamento di attuazione introducono una specifica normativa per partecipare a gare di appalto pubbliche. Il corso è volto ad esaminare le modalità  di scelta del bando, la tipologia di gara e l'approntamento ad esso, le categorie e le soglie economiche di partecipazione, oltre ai requisiti connessi ed i limiti sostanziali nonchè procedurali. Di fondamentale importanza sarà  l'esamina del bando, degli allegati e gli oneri essenziali per la partecipazione, infine la redazione dei documenti fondamentali, tra cui l'offerta, alla luce del nuovo DPR 207/2010.

ATTESTAZIONI Attestato di partecipazione in formato digitale da scaricarsi dal sito web.

MATERIALE DIDATTICO Dispense, documenti, casi di studio in formato digitale scaricabili dal sito web

Calendario
Venerdì 22 febbraio 2013 presso Hotel Athenaeum - Firenze (FI)
Sede

Hotel Athenaeum
Via Cavour, 88 Firenze FI

Segreteria di Firenze

Tel. 055 5357356